...
Pokémon GO Plus non sarà compatibile con gli smartphone Android al suo rilascio?

Pokémon GO Plus non sarà compatibile con gli smartphone Android al suo rilascio?

Metti mi piace!
0 4

Oggi su Amazon Japan è apparsa per qualche istante una pagina che riportava la data di uscita del Pokémon GO Plus, l’esclusivo accessorio per Pokémon GO.

 

Logo di Pokémon GO Plus

 

Poco fa è invece apparsa sul Nintendo Online Store, nella pagina riguardante proprio il Pokémon GO Plus, una nota secondo cui l’accessorio in questione sarà compatibile con iPhone® 5/5c/5s/SE/6/6s/6 Plus/6s Plus e i sistemi operativi iOS 8 – 9.

Dall’altra parte non risulta essere lo stesso per quanto riguarda la compatibilità di Pokémon GO Plus con gli smartphone basati sul sistema operativo Android. Difatti essa è ancora in sviluppo e non è chiaro se questo problema verrà risolto in tempo per il suo rilascio o solo in un secondo momento.

Pokémon GO plus

 

Il Pokémon GO Plus, se sincronizzato con l’applicazione e lo smartphone su cui essa è installata, permetterà al possessore di catturare Pokémon e raccogliere strumenti e Poké Ball senza dover tirare fuori il proprio cellulare! Il funzionamento di questo meccanismo è piuttosto semplice: la connessione avviene tramite Bluetooth, mentre la notifica viene inoltrata attraverso il LED del bracciale e delle piccole vibrazioni.

Al momento non si hanno informazioni circa il rilascio europeo dell’accessorio, ma vi terremo aggiornati sulla situazione!

Ricordiamo che questo accessorio è già preordinabile nei negozi GameStop e su Amazon Italia.
 
Confezione del Pokémon GO Plus
 

Cosa ne pensate del fatto che Pokémon GO Plus potrebbe non essere compatibile coi sistemi Android, almeno inizialmente?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

A me non importa visto che nelle zone dove mi sposto ogni giorno abitualmente anche per diversi chilometri non c'è nulla (neanche 5 spescie di Pokémon e un solo Pokéstop) e di conseguenza disinstallerò il gioco che trovo molto noioso. Poi se esco lo faccio con i miei amici e non mi interesso certo alla cattura dei Pokémon.

Per tutti gli altri possessori di Android come me,beh buona fortuna :*

 

...

Hanno l'allergia al rilascio di prodotti compatibili almeno al 95%? XD Per l'app ci sono stati i  problemi coi processori Intel, per il plus ora addirittura problemi con il sistema Android...ho l'impressione che lo sviluppo di tutto il progetto non sia stato per nulla organico . Già quando cancellarono la primissima presentazione mesi e mesi fa sentivo puzza di gestione non buonissima  dei tempi ma ste cose mi danno solo delle conferme. Sono dell'opinione che convenga rilasciare qualcosa che sia compatibile il più possibile, a costo di ritardarne la messa in commercio piuttosto che correre e rilasciare prodotti non "globali"...poi vabbè con l'app hanno trovato la gallina dalle uova d'oro quindi non mi metto a dissentire sulle scelte di Niantic.

...

Coosa? Tanto Caos con questo pokemon go per arrivare a questo? ?????

Non sarà mica una bufala?

Tocca per altri articoli