...
La Squadra Saggezza è la fazione maggiormente apprezzata in Pokémon GO!

La Squadra Saggezza è la fazione maggiormente apprezzata in Pokémon GO!

Metti mi piace!
1 14

La Squadra Saggezza è la squadra scelta con maggiore frequenza da parte dei giocatori di Pokémon GO.

Pokémon GO

In Pokémon GO, una volta raggiunto il livello 5 non solo è possibile sfidare le Palestre ma arriva anche il momento di scegliere per quale delle tre Alleanze tra Allenatori fare parte: Squadra Coraggio (Rossa), Squadra Saggezza (Blu) o Squadra Istinto (Gialla).

scelta-squadre

Una volta scelta la propria squadra, sarà compito del giocatore collaborare con gli altri membri del team allo scopo di conquistare quante più Palestre possibili e difendere le proprie dagli attacchi dei rivali.
Tra tutte e tre le Alleanze però vi è una disparità in termini di preferenze da parte dei giocatori.

Secondo una ricerca realizzata dal web-magazine Kotaku, il Team Saggezza sarebbe la fazione preferita dagli Allenatori di Pokémon GO.

chart_go

Con una percentuale del 37,6% il Team Blu ha nettamente superato il Team Rosso e quello Giallo, fermi rispettivamente al 29,9% e al 23,2%.
È probabile che la scelta sia stata influenzata dalla presenza di qualche amico già appartenente alla squadra o ad una preferenza particolare nei confronti del colore o di Articuno, il Pokémon leggendario che giganteggia nel logo della Squadra Saggezza.

Squadra Saggezza

Vi ricordiamo che nella sezione apposita potete scoprire qual è l’alleanza più popolare nella vostra zona e partire all’avventura con gli altri Allenatori che ne fanno parte.

E voi, a che team vi siete legati?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Ahahah noi Blu conquistare o il mondo! Letteralmente! 

...

Non lo sapevo, credevo fosse la rossa a spaccare...tra i miei amici solo uno voleva essere blu e allora abbiamo tirato a sorte fra gialla e rossa, non l'abbiamo proprio considerata la blu:XD:

...

Saggia decisione.:moonmoon:

Tocca per altri articoli