1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO è ora disponibile nel Regno Unito!

Pokémon è finalmente disponibile anche nel Regno Unito! L’arrivo dell’applicazione di Niantic in Italia è atteso nei prossimi giorni!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon GO è finalmente disponibile anche nel Regno Unito! Ecco il tweet di conferma direttamente dall’account ufficiale Twitter di Pokémon GO!

Pokémon go uk

La nota applicazione a tema Pokémon, infatti, è scaricabile sugli smartphone iOS e Android in Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord, direttamente dall’App Store e dal Google Play Store dei dispositivi britannici. Non vi sono ancora notizie circa un rilascio negli altri Paesi europei che mancano all’appello, ma è oramai scontato che l’app giungerà a breve anche da noi.

icona_Pokémon_go

Attualmente Pokémon GO non è ancora disponibile in tutto il mondo, ma solamente in Germania, Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti e appunto Regno Unito. Oltre all’Europa anche il Canada e il Giappone attendono ancora il rilascio della versione dell’applicazione di Niantic.

Secondo voi, quale sarà ora il prossimo Paese a poter scaricare ufficialmente l’attesissima applicazione? Non ci resta che sperare che sia finalmente giunto in momento dell’Italia.

Forniremo maggiori informazioni non appena saranno rese note!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Europa Italia Pokémon GO regno unito

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti