1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO si aggiorna alla versione 1.0.2 sui dispositivi iOS!

Pokémon GO si aggiorna alla versione 1.0.2 sui dispositivi iOS per risolvere ulteriori problematiche e rendere migliore l’esperienza di gioco!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Continuano a susseguirsi in questi giorni in maniera incessante le notizie riguardanti Pokémon GO, l’applicazione sviluppata da Niantic con la collaborazione di The Pokémon Company e rilasciata ufficialmente qualche giorno fa sui dispositivi Android e iPhone in Australia, Nuova Zelanda e Stati Uniti. Quest’oggi essa è stata resa disponibile anche in Germania sugli smartphone iOS e Android.

 

Pokémon GO

 

Incredibile il successo che l’applicazione sta riscuotendo tra gli appassionati delle celebri creature tascabili, ormai giunte al loro ventesimo anniversario.

Ieri Niantic ha fatto sapere che è stato reso disponibile l’aggiornamento 1.0.1 di Pokémon GO sui dispositivi iOS per rendere migliore e più entusiasmante l’esperienza di gioco e risolvere diverse problematiche riscontrate nel corso di questi giorni.

 

Pokémon GO play

 

Oggi è stato comunicato un ulteriore aggiornamento dell’applicazione per dispositivi iOS. Essa verrà portata alla versione 1.0.2 e vedrà il risolversi di un’ulteriore problematica che riguardava l’impossibilità per i giocatori del Club Allenatori di Pokémon di effettuare il normale log-in.

Ricordiamo che Pokémon GO non è attualmente disponibile in Europa e in Giappone, ma non dovrebbe mancare molto al rilascio internazionale. Vi terremo ovviamente aggiornati sulla situazione!

Avete già avuto modo di provare questa nuova e innovativa applicazione a tema Pokémon? Se sì quali sono le vostre considerazioni su di essa?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti