Giochi

Pokémon GO è al primo posto tra le tendenze dei Social Network in tutto il mondo!

Pokémon GO, la nuova applicazione per dispositivi mobili rilasciata da Niantic esclusivamente in Australia e Nuova Zelanda, ha ottenuto un clamoroso successo in tutto il mondo già nel giorno del suo debutto sul mercato!

app store

Nella classifica dei giochi più scaricati dell’App Store australiano, infatti, Pokémon GO occupa stabilmente la prima posizione fin dall’ora del suo debutto!

Nell’App Store neozelandese, invece, dopo un inizio a rilento l’applicazione di Niantic è riuscita a conquistare la vetta dei giochi più scaricati in meno di 24 ore.

twitter trends

Oltre alla classifica dei giochi più scaricati sugli store dei dispositivi iOS, il nuovo videogioco dei mostriciattoli tascabili può vantare un altro importante primato. Durante il giorno del debutto suo sul mercato, infatti, l’hashtag #PokémonGO è riuscito a sorpresa a diventare il primo trend topic mondiale su Twitter!

Sul Social Network azzurro, infatti, il gioco di Niantic è riuscito ad imporsi come trend topic anche in Italia, dove ha superato l’hashtag dedicato al compleanno del batterista dei 5 Seconds of Summer, quello commemorativo dedicato alla tragedia avvenuta a Fermo e quello celebrativo dell’impresa di Roger Federer a Wimbledon.

Pokémon go new zealand

Voi cosa ne pensate di questi importantissimi traguardi raggiunti da un gioco atteso così a lungo ma rilasciato senza nessun preavviso, e solamente in Oceania?

Vi aspettavate un successo così clamoroso, oppure questa enorme dimostrazione di affetto in tutto il mondo vi ha lasciato senza parole?

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Fassoni

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)