1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Parti all’avventura con la tua squadra preferita su Pokémon GO!

Pokémon Millennium dà la possibilità a tutti gli utenti di potersi organizzare all’interno delle aree dedicate sulla Squadra Coraggio, Saggezza e Istinto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo il recente rilascio di Pokémon GO in Nuova Zelanda e in Australia, anche l’Europa attende ardentemente di poter scaricare l’applicazione, per poter giocare e acchiappare Pokémon nella vita reale! 

 

Pokémon GO SOle e Luna-2

 

In attesa del lancio ufficiale, Pokémon Millennium dà la possibilità a tutti gli utenti di potersi organizzare con gli altri compagni di team all’interno delle aree dedicate sulla Squadra Coraggio, Squadra Saggezza e Squadra Istinto: all’interno di ciascuna sezione, infatti, vi sono delle discussioni organizzative divise per regione!

Se non sai quale team scegliere, oppure vuoi scegliere il team più popolare della tua regione, tieni d’occhio i sondaggi su Squadra Coraggio, Squadra Saggezza e Squadra Istinto, in modo da poter capire in quale team ci sono più giocatori della tua regione di provenienza!

 

Le novità su Pokémon Millennium riguardanti Pokémon GO non sono certamente finite: continuate a seguirci per saperne di più!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Millennium Pokémon GO Pokémon Millennium

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti