1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pedine rare per tutti con il nuovo evento speciale di Pokémon Co-Master!

Un nuovo evento in Pokémon Co-Master offrirà a tutti i giocatori la possibilità di ottenere delle pedine molto rare da utilizzare in battaglia.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un nuovo evento in Pokémon Co-Master offrirà a tutti i giocatori la possibilità di ottenere delle pedine molto rare da utilizzare nel gioco.

Pokémon Co-Master

In Giappone è stato appena annunciato un nuovo evento settimanale per Pokémon Co-Master, il gioco strategico per smartphone in cui, attraverso delle pedine raffiguranti Pokémon, i giocatori si affrontano per il controllo del campo di battaglia.

Come di consueto, anche questa settimana è stata lanciata una speciale iniziativa rivolta a tutti gli utilizzatori del gioco, denominata Top Rankers.

top_rankers

Fino al prossimo 12 luglio sarà possibile ottenere pedine rarissime come Mewtwo, Lapras, Poliwag e Palkia attraverso il Trevo Shop. Queste pedine sono state scelte in quanto utilizzate dai migliori giocatori delle scorse iniziative.

Normalmente non è possibile ottenere delle pedine così rare acquistandole normalmente dal negozio.

Purtroppo al momento Pokémon Co-Master è disponibile in esclusiva per i giocatori giapponesi e nessuna informazione in merito ad un possibile rilascio in Europa è stata al momento comunicata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

pedine Pokémon Duel

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti