1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Gengar cromatico di Jarvis sarà distribuito in Giappone per celebrare il nuovo film!

Il Gengar cromatico di Jarvis sarà distribuito in Giappone per celebrare l’uscita dell’attesissimo film “Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico”!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In occasione delle celebrazioni per il nuovo attesissimo film Pokémon Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico, e in seguito alla distribuzione del Gardevoir cromatico di Chymia, è stata annunciata anche la distribuzione del Gengar cromatico di Jarvis!

Questa distribuzione speciale, esattamente come la precedente, purtroppo non sarà disponibile al di fuori del Giappone.

gengar dono

Gengar sarà riscattabile tramile un codice seriale che verrà distribuito dal 9 al 15 luglio, e sarà riscattabile sui giochi di sesta generazione fino al 31 agosto.  Sarà inoltre possibile ottenere il dono sulle proprie console di gioco grazie alla connessione gratuita 7-Spot fornita da 7-Eleven, una catena di convenience store giapponese.

Il Gengar cromatico protagonista della distribuzione è il fedele compagno di Jarvis, il ministro del Regno di Azoth che ha inventato un meccanismo capace di forzare il normale processo di Megaevoluzione!

gengar jarvis

Il Pokémon Ombra sarà al livello 50, il suo Allenatore Originale sarà Jarvis (ジャービス) e avrà con sé lo strumento Gengarite. Conoscerà le seguenti mosse: Malosguardo, Ipnosi, Psichico e Iper Raggio, e sarà racchiuso in una Pregio Ball.

Il film uscirà nelle sale il 16 luglio, il giorno seguente al termine della distribuzione del codice di Gengar!

 

 

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti