1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelati sette nuovi Pokémon della regione di Alola?

A sorpresa sono stati rivelati sette nuovi Pokémon nella regione di Alola, che molto probabilmente saranno presenti negli attesissimi Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A sorpresa sono stati rivelati sette nuovi Pokémon della regione di Alola! Questo rilascio però, è bene sottolinearlo, non è ancora stato ufficializzato da Nintendo.

Nelle immagini trapelate si possono notare ben sette nuove specie Pokémon, tra le quali il sesto erede di Pikachu, che molto probabilmente saranno presenti nei nuovi Pokémon Sole e Luna!

I loro nomi, trapelati da alcuni video messi su YouTube, sono Drampa, Togederamu, Vikavolt, Cutiefly, Charjabug, Bruxish e Tapu Koko. Tapu Koko è anche il nome del guardiano della prima isola di Alola, che abbiamo scoperto durante la demo mostrata all’E3 2016!

p1 p2

p3 p4

p6 p5

p7

Questi nuovi mostriciattoli tascabili hanno uno stile semplice e sposano in pieno la teoria secondo la quale le nuove creature di Game Freak per gli attesissimi Pokémon Sole e Luna saranno ispirate alla natura e al regno animale, con un ritorno alla semplicità degli albori della serie!

Nuove informazioni sui nomi e sulle caratteristiche dei nuovi Pokémon verranno pubblicate non appena saranno disponibili.

E voi, siete contenti di queste rivelazioni o i nuovi Pokémon di Alola vi hanno lasciato insoddisfatti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti