1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Dimostra di essere il più forte, è in arrivo la Gara Online Classici di Sinnoh!

Fai un tuffo nel passato, ai tempi di Pokémon Versione Diamante e Pokémon Versione Perla nella Gara Online Classici di Sinnoh.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il Pokémon Global Link ci annuncia l’arrivo della prossima Gara Online, Classici di Sinnoh, anche in Europa. Questa gara riporterà indietro nel tempo molti Allenatori veterani date le modalità particolari che la riguardano!

Pokémon_global_link

Fai un tuffo nel passato, ai tempi di Pokémon Versione Diamante e Pokémon Versione Perla nella Gara Online Classici di Sinnoh.

Forma la tua squadra perfetta utilizzando soltanto i primi 493 Pokémon del Pokédex Nazionale, ovvero quelli che si potevano catturare in origine nelle regioni di Kanto, Johto, Hoenn e Sinnoh.

La Gara Online Classici di Sinnoh seguirà il formato della Lotta in Doppio, in onore del torneo di videogiochi Showdown 2008, ossia la prima gara di titoli Pokémon a livello internazionale.

Si potranno schierare in campo solo quattro Pokémon. Inoltre non saranno ammesse le seguenti creature tascabili: Dragonite, Mewtwo, Mew, Tyranitar, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Heatran, Giratina, Manaphy, Darkrai, Shaymin e Arceus. Non sarà consentito l’utilizzo di Megapietre.

Camilla Garchomp

Per tutti coloro che prenderanno parte alla Gara Online Classici di Sinnoh verrà reso disponibile uno speciale premio di partecipazione consistente nella distribuzione del Garchomp di Camilla, la Campionessa della Lega di Sinnoh in Pokémon Versione Diamante e Pokémon Versione Perla. Il potente Pokémon Mach avrà le mosse Dragofuria, Breccia, Gigaimpatto e Terremoto.

Sarà consentito l’utilizzo dei soli giochi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Sarà possibile utilizzare Pokémon trasferiti da giochi precedenti tramite il Pokétrasferitore. Tutti i Pokémon di livello superiore a 50 saranno portati a tale livello per la durata della lotta.

Il periodo di iscrizione inizierà giovedì 14 luglio 2016 alle 00:00 (UTC) e terminerà giovedì 21 luglio 2016 alle 23:59 (UTC). Si ricorda che è ammesso iscriversi alla gara tante volte quante sono le copie di gioco registrate sul Pokémon Global Link. La competizione durerà da venerdì 22 luglio 2016 alle 00:00 (UTC) a domenica 24 luglio 2016 alle 23:59 (UTC).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti