1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Magearna distribuito tramite QR Code in Europa entro fine anno!

Magearna ottenibile in Europa tramite codice QR entro la fine dell’anno!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale dei Pokémon si è aggiornato introducendo interessanti novità sulla futura distribuzione di Magearna. Dopo l’annuncio sull’arrivo del Pokémon Artificiale in Giappone attraverso il codice a barre presente su uno speciale biglietto di Pokémon Ga-Olé, è stato rivelato che Magearna verrà distribuito tramite la scansione di un nuovo QR Code in Europa entro fine anno.

 

magearna

 

I fan giapponesi che assisteranno alla messa in onda del film Pokémon Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico potranno ottenere una scheda di Pokémon Ga-Olé avente un QR Code che, una volta scansionato, darà modo di ottenere Magearna in Pokémon Sole e Pokémon Luna. Tuttavia, è stato da poco rivelato che il codice appena citato potrà essere scannerizzato solamente sulle versioni di gioco giapponesi, impedendo così la ricezione del dono al di fuori del Paese del Sol Levante.

Giungono, però, buone notizie per tutti gli Allenatori europei: il sito ufficiale dei mostriciattoli tascabili ha confermato che la distribuzione di Magearna tramite QR Code avverrà anche in Europa e in America entro fine anno.

Ricordiamo che il Pokémon Artificiale sarà al livello 50, avrà l’abilità Cuoreanima e conoscerà le mosse Cannonflash, Fortuncanto, Altruismo e Cannonfiore.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

distribuzione Europa Magearna Pokémon Sole e Luna qr code

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti