1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibili due nuovi aggiornamenti per i giochi Pokémon di sesta generazione!

Da oggi, 2 aprile 2015 sono disponibili due nuovi aggiornamenti per i giochi di sesta generazione: Pokémon X e Y, Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, 2 aprile 2015, sono disponibili due nuovi aggiornamenti per i giochi di sesta generazione: Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

L’aggiornamento per Pokémon X e Y pesa 246 blocchi, mentre quello per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha pesa 271 blocchi. Il software di Pokémon X e Pokémon Y verrà aggiornato alla versione 1.4, mentre quello di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha verrà aggiornato alla versione 1.3. Questi aggiornamenti sono necessari per risolvere vari bug e fornire una migliore esperienza di gioco.

Questi sono i codici QR da inquadrare con la fotocamera del Nintendo 3DS che vi indirizzeranno direttamente alla schermata di aggiornamento.

aggiornamenti

aggiornamenti 2

L’aggiornamento verrà richiesto all’apertura del software (se è attiva la funzione SpotPass della console) oppure potrà essere scaricato manualmente dal Nintendo eShop nella sezione Novità e scegliendo, a seconda della vostra versione di gioco, rispettivamente: Pokémon X: AggiornamentiPokémon Y: Aggiornamenti, Pokémon Rubino Omega: Aggiornamenti o Pokémon Zaffiro Alpha: Aggiornamenti.

Nota: Questi aggiornamenti sono necessari per continuare ad accedere alle funzionalità online dei giochi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti