1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco il gameplay di Pokémon Sole e Luna mostrato all’E3 2016!

Durante l’E3 2016 di Los Angeles è stato mostrato un lungo gameplay di Pokémon Sole e Luna! Il gameplay ha mostrato diverse novità, tra cui nuovi Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nel corso del Nintendo Treehouse tenutosi all‘E3 2016 di Los Angeles è stato mostrato un lungo video di gameplay di Pokémon Sole e Luna!

Il video, visibile qui sopra, dura circa 42 minuti. Per tutta la durata del gameplay Junichi Masuda e Shigeru Ohmori (quest’ultimo game director del gioco), ospiti durante l’evento, hanno commentato la sessione di gioco assieme ai due intervistatori! Nel corso del gameplay mostrato sono emerse diverse novità, alcune davvero importanti… Ma andiamo per ordine!

Il giocatore inizia il proprio cammino nella sua abitazione, dove incontra sua madre. Uscito, intraprende l’esplorazione del Percorso 1: qui possiamo vedere, oltre alla schermata di lotta ed alle sfide con gli altri Allenatori, dei nuovissimi Pokémon che il protagonista incontra e cattura nell’erba alta!

Dopo aver girato il nuovo percorso, l’Allenatore dovrà sfidare il rivale Hau, incoraggiato da Hala. La lotta sembrerebbe un rituale in onore di Tapu Koko, guardiano dell’isola MeleMele. Ogni isola pare avere un proprio guardiano, probabilmente riconducibile ad un Pokémon leggendario.

Successivamente, Masuda e Ohmori introducono una nuova funzionalità, la modalità di lotta Battle Royale, che viene mostrata poco dopo la spiegazione. In questa modalità, fino a quattro giocatori possono sfidarsi in arena in una lotta a tempo! Dalle immagini degli allenatori che fanno la loro comparsa durante la lotta, è stato possibile intuire che in Pokémon Sole e Luna sarà presente la personalizzazione degli allenatori.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Gameplay nuovi Pokémon Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti