1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Battle Royale sarà una nuova modalità di lotta presente in Pokémon Sole e Luna!

In Pokémon Sole e Luna sarà presente una nuova modalità di lotte denominata Battle Royale! Fino a quattro giocatori potranno sfidarsi in un’arena!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nel corso dell’E3 2016 di Los Angeles è stata rivelata una nuova modalità di lotte: la modalità Battle Royale!

Battle RoyalLa Battle Royale è una nuova modalità di lotte inserita in Pokémon Sole e Luna. In questa modalità fino a quattro giocatori possono sfidarsi con i propri Pokémon! Le lotte sono a tempo e si svolgono in una grande arena che presenta al centro un ring in cui si svolgono le sfide. Gli Allenatori possono raggiungerlo da dei corridoi culminanti con delle sculture raffiguranti teste di Pokémon, come Haxorus e Tyranitar!

In questo nuovo tipo di lotta ogni Allenatore sceglie tre Pokémon da mandare in campo uno alla volta. Lo scopo della modalità Battle Royale è quella di sconfiggere il maggior numero di Pokémon avversari: la vittoria, infatti, sarà assegnata in base ai mostriciattoli sconfitti ed a quelli rimasti. Nonostante la semplicità, la Battle Royale si presenta alquanto insidiosa, poiché si dovrà cercare di valutare se allearsi o no con uno dei propri avversari e, soprattutto, si dovrà cercare di capire verso quale Pokémon saranno rivolti gli attacchi!

Voi cosa ne pensate di questa nuova tipologia di lotte? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Battle Royale Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti