1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelati tre nuovi Pokémon in Sole e Luna durante l’E3 Nintendo!

Rivelati tre nuovi Pokémon in Pokémon Sole e Pokémon Luna durante il gameplay E3 di Nintendo!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante il gameplay di Pokémon Sole e Pokémon Luna sono stati rivelati tre nuovi Pokémon!

 

 
Il nome del primo è Yungoos e assomiglia a una mangusta. Yungoos, di tipo Normale, è il Pokémon Pattuglia e ha l’abilità Sorveglianza o Ferromascella.
 

Sole Luna YungoosYungoos

 

Sono state rese note le descrizioni direttamente dal sito ufficiale Pokémon:

Questo Pokémon, il cui lungo corpo è quasi interamente occupato dallo stomaco, mangia in continuazione, ma a causa della sua digestione rapidissima resta sempre affamato. Con le sue zanne robuste può frantumare e divorare anche gli oggetti più duri.

Ogni Yungoos sceglie un percorso particolare e si mette a cercare prede e cibo senza fermarsi, fino a crollare esausto ovunque si trovi. A causa di ciò, si pensa che scelga il percorso che considera più sicuro.

Sebbene oggi sia un Pokémon molto comune ad Alola, non è originario della regione, ma vi è stato introdotto per far fronte all’eccessiva diffusione di un’altra specie di Pokémon.

Alcuni Yungoos hanno l’abilità Sorveglianza, mai vista finora in nessun altro Pokémon, che permette di infliggere il doppio dei danni a un nemico che entra in campo o sostituisce un altro Pokémon durante la lotta.

Questo Pokémon è molto comune nella regione di Alola e catturarlo è piuttosto facile. Tuttavia, quando è affamato è di pessimo umore e richiede un’enorme quantità di cibo.

Il secondo Pokémon era già noto in parte, si tratta infatti dell’uccello apparso durante uno dei primi trailer lanciati di Pokémon Sole e Luna. Pikipek è il Pokémon Picchio ed è di tipo Normale/Volante. Possiede l’abilità Sguardofermo/Abillegame.

 
 

pikipekPikipek

 

Con una frequenza sorprendente di 16 beccate al secondo, Pikipek è in grado di perforare il legno più resistente e persino di frantumare le pietre. Il suono delle beccate funge anche da segnale per i compagni, ad esempio per mettersi in guardia contro un pericolo o semplicemente per salutarsi. Gli Allenatori dei Pikipek imparano a riconoscere i vari segnali.

Questi Pokémon scavano dei buchi nei tronchi degli alberi per conservare il cibo e i piccoli oggetti scintillanti che amano raccogliere. Un modo dire ricorrente è: “Cerca, cerca, ma dov’è? L’avrà preso Pikipek!”.

Pikipek attacca il nemico a distanza, mitragliandolo con una raffica di semi che spara con una tale potenza da farli conficcare nei tronchi degli alberi.

Il terzo mostriciattolo tascabile è Grubbin, il Pokémon Coleolarva. È unicamente di tipo Coleottero e possiede la caratteristica abilità Aiutinsetto.

 

Grubbin

 

Questo Pokémon usa le sue robuste mandibole per lottare e per scavare sottoterra. Adora l’elettricità e spesso lo si incontra vicino alle centrali elettriche. Avvolge i rami degli alberi con i filamenti appiccicosi che produce dalla bocca e si lascia oscillare come uno stuntman appeso a un cavo di sospensione!

Cosa ne pensate di queste tre nuove creature tascabili?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 nuovo Pokémon Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti