1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelate tutte le caratteristiche di Magearna, il Pokémon Artificiale con un cuore!

Il sito Pokémon ufficiale ha rivelato tutte le caratteristiche del mostriciattolo artificiale Magearna, creato dall’uomo ma dotato di un cuore sensibile!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Proprio poco fa sono state rivelate tutte le caratteristiche di Magearna, il misterioso mostriciattolo creato dall’uomo, che sarà disponibile nei titoli di settima generazione in arrivo a novembre, Pokémon Sole e Luna!

magearna

Secondo quanto riporta il sito ufficiale Pokémon, scopriamo che Magearna è un Pokémon Artificiale “con un cuore” creato ben 500 anni fa.

Magearna, di Tipo Acciaio/Folletto, alto appena 1 metro e pesante poco più di 80 Kg, è l’unico Pokémon a possedere l’esclusiva abilità Cuoreanima, che permette di far aumentare di un grado l’Attacco Speciale ogni volta che un Pokémon in campo viene mandato KO. La sua mossa peculiare, invece, è Cannonfiore, una mossa speciale che consiste in un fortissimo e luminoso raggio d’energia di Tipo Folletto.

caratteristiche magearna

Sarà possibile ottenere questo misterioso e affascinante Pokémon meccanico, dotato di un cuore “vivo e sensibile”, nei prossimi titoli in uscita a novembre, Pokémon Sole e Pokémon Luna, grazie all’apposito sistema di lettura QR code: leggendo il codice presente in uno speciale biglietto di Pokémon Ga-Olé con l’apposito scanner, Magearna entrerà a far parte della squadra, e diventerà un prezioso alleato che potrebbe dimostrarsi molto utile nella prossima avvenutura ancora tutta da scoprire!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

caratteristiche Magearna Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti