1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile: arriva la sfida speciale di Eevee!

In Pokémon Shuffle, a partire da oggi e per ogni giovedì, è disponibile una sfida speciale dedicata a Eevee che permette di ottenere un’Abilità ↑ S.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, 9 giugno 2016, è disponibile una nuova nuova sfida speciale dedicata a Eevee per Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile, gli irresistibili rompicapo a tema Pokémon.

Questa interessantissima sfida è disponibile soltanto ogni giovedì e potrà essere affrontata una sola volta gratuitamente. Come premio per il completamento, Eevee lascerà cadere un’Abilità ↑ S anche se, i più fortunati, potranno ricevere un’Abilità ↑ M!

eeveespeciale_shufflejpg

Per poter rigiocare il livello, dopo la prima volta, bisognerà pagare un Cristallo per l’accesso ogni volta fino a un massimo di tre volte.

Come detto in precedenza, Eevee sarà affrontabile ogni giovedì fino alle ore 6:00 UTC del venerdì, quindi dovrete affrettarvi se volete guadagnare questi importantissimi Potenziamenti!

Vi ricordiamo che per restare aggiornati su Pokémon Shuffle basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal Livello 11 mentre, sulla versione Mobile, dopo aver superato il Livello 11, basta aprire l’applicazione con una connessione a internet funzionante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eevee Pokémon Shuffle Potenziamento

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti