1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Co-Master si aggiorna introducendo altre pedine ed alcune novità!

Il gioco per smartphone Pokémon Co-Master si aggiorna introducendo un nuovo negozio temporaneo, nuove pedine e la possibilità di resettare le sfide!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il gioco per Android e iOS Pokémon Co-Master si aggiorna introducendo un nuovo particolare negozio assieme a nuove pedine e la possibilità di resettare le sfide!

Pokémon Co-MasterPokémon Co-Master è un gioco di strategia in cui il giocatore deve utilizzare delle pedine per impedire al proprio avversario di avanzare. Nel gioco è presente un negozio virtuale, denominato Trevo Shop, al cui interno è possibile acquistare nuove pedine in cambio di diamanti, la valuta di gioco.

Pokémon Co-Master Concept ShopIl nuovo aggiornamento ha introdotto la momentanea possibilità di accedere al Concept Trevo. Attraverso di esso fino a martedì 14 giugno sarà possibile prendere Pokémon con una percentuale maggiore: le pedine di categoria EX passano all’1%, quelle di categoria Rara passano al 3% mentre le Non Comuni arrivano al 5,2%.

Inoltre, Pokémon Co-Master si aggiorna con nuove pedine: Turtwig (NC), Bagon (NC) e Machamp (R). Assieme a queste aggiunte, fino a sabato 25 giugno sarà possibile resettare e rifare le sfide in modo da ottenere diamanti: ogni sfida completata fruirà 3 diamanti per un totale di 120 diamanti ottenibili attraverso questa via.

Sfortunatamente al di là degli aggiornamenti ancora non sono state fornite informazioni sul rilascio del gioco in Occidente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Giappone Pokémon Duel

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti