1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco come appaiono le lotte Pokémon con la realtà aumentata!

Uno studio creativo italiano, Area Visuale, ha pubblicato un video dimostrativo di un gioco di carte Pokémon basato sulla realtà aumentata.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon X e Pokémon Y hanno portato il 3D nel mondo Pokémon mentre Pokémon GO porterà i Pokémon nel mondo reale. Tuttavia, nemmeno la Nintendo aveva pensato di creare un gioco di carte in cui i Pokémon prendono vita attraverso la realtà aumentata!

Uno studio creativo di Padova, Area Visuale, ha creato un’applicazione dimostrativa che mostra come questi designer italiani immaginano un gioco di carte Pokémon basato sulla realtà aumentata. Nel video pubblicato sui principali social è possibile vedere come, attraverso la semplice scansione di una carta raffigurante un determinato Pokémon, questi sbuchi dalla suddetta raffigurazione per lottare contro gli avversari.

Pokémonra

Il video di questo progetto è stato pubblicato su Facebook e in pochi giorni è riuscito a ottenere più di cinquantamila visualizzazioni diventando virale tra i Pokéfan italiani e stranieri.

Per poterne sapere di più sul progetto e su questa azienda vi consigliamo di visitare la loro pagina Facebook o il loro sito ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti