1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione di Gardevoir cromatico in Giappone!

Gardevoir cromatico di Chymia presto distribuito il Giappone in occasione del 19esimo film Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Per celebrare l’uscita nelle sale cinematografiche dell’attesissimo film Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico, in Giappone è stata annunciata una nuova distribuzione che vede protagonista Gardevoir nella sua versione cromatica!

gardevoir_cromatico_distribuzione

Il Pokémon verrà distribuito attraverso un codice seriale, dal 17 giugno all’8 luglio 2016, ottenibile sui giochi di sesta generazione e reperibile nei seguenti negozi del Sol Levante: Toys ‘R’ Us, Pokémon Center, Bic Camera, Joshin Denki, Edion, Ito-Yokado e Yodobashi Camera. Il codice sarà riscattabile fino alla fine del mese di agosto. Sarà inoltre possibile ottenere il dono sulle proprie console di gioco grazie alla connessione gratuita 7-Spot fornita da 7-Eleven, una catena di convenience store giapponese.

Il Gardevoir cromatico protagonista di questa distribuzione non è altro che il fedele compagno di Chymia, la principessa del Regno di Azoth nonché personaggio del nuovo film Pokémon, che uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 16 luglio 2016.

gardevoir_cromatico_distribuzione_02

Il Pokémon abbraccio sarà al livello 50, il suo Allenatore Originale sarà Chymia (キミア) e terrà con sé lo strumento Gardevoirite. Conoscerà le seguenti mosse: Magibrillio, Forza Lunare, Veicolaforza, Calmamente e sarà racchiuso in una Pregio Ball.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti