1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO e Pokémon Sole e Luna saranno mostrati all’E3 2016!

Ricordate che Nintendo aveva prenotato un nuovo grande spazio per l’E3 2016? Ebbene…oggi è stato rivelato l’asso della manica nascosto fino ad ora!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Ieri vi avevamo anticipato che Nintendo aveva prenotato un nuovo grande spazio per l‘E3 2016, ricordate? E vi avevamo anche detto che poteva esserci una grande sorpresa sotto, giusto? Ebbene… La compagnia di Kyoto ha rivelato proprio oggi l’asso della manica nascosto fino a questo momento! All’E3 di quest’anno ne vedremo delle belle!

Sfindo E3

Nintendo ha fatto sapere finalmente il motivo della prenotazione di un altro spazio alla fiera videoludica più attesa di sempre, l’Electronic Entertainment Expo 2016, che si svolgerà al Los Angeles Convention Center dal 14 al 16 giugno. Saranno infatti mostrati nell’edizione di quest’anno, in esclusiva, Pokémon GO e Pokémon Sole e Luna tramite alcuni eventi organizzati dalla Nintendo Treehouse – il Dipartimento di sviluppo e localizzazione di Nintendo of America – durante tutti e tre i giorni di fiera! Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta:

  • 14 giugno dalle 18.00: una diretta in live streaming fornirà al pubblico ulteriori dettagli e informazioni riguardo il gameplay e la storia di Pokémon Sole e Luna. La diretta includerà informazioni anche sul nuovo titolo The Legend Of Zelda per Wii U.
  • 15 giugno dalle 19.00: si svolgerà una sessione Q&A (Questions & Answers, ovvero domande e risposte) dedicata al tanto atteso titolo per dispositivi mobile, Pokémon GO. Sarà possibile seguire l’evento in live streaming.
  • 16 giugno alle 16.00: verrà organizzato un misterioso Pokémon Special, un evento a sorpresa che stupirà tutti gli spettatori.

Gli eventi saranno visibili tramite il canale Twitch ufficiale di Nintendo.

Allora, che ne pensate di questo programma? Credete che le aspettative del pubblico verranno soddisfatte? Fateci sapere la vostra opinione con un commento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Pokémon GO Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti