1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelati la mappa e i nuovi personaggi di Pokémon Sole e Luna!

Udite udite! Come precedentemente promesso da The Pokémon Company International, scopriamo proprio oggi nuove interessanti notizie…

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Udite udite! Come precedentemente promesso da The Pokémon Company International, scopriamo proprio oggi nuove interessanti notizie riguardo i prossimi promettenti titoli Pokémon Sole e Luna!

Pokémon Sole e Luna Logo

Ed ecco che qualche minuto fa, infatti, sono stati rivelati la mappa della regione di Alola ed alcuni dei nuovi personaggi presenti nei titoli in uscita in Italia il 23 novembre 2016! Curiosi di sapere oltre?? Continuate a leggere!

La mappa

alola mappa

La nuova avventura in Pokémon Sole e Pokémon Luna si svolgerà nell’arcipelago tropicale di Alola, costituito da quattro isole naturali e un’isola artificiale. In questa regione vivono molti Pokémon mai visti prima d’ora.

I protagonisti

protagonisti Pokémon sole luna ragazzo ragazza

Anche in Pokémon Sole e Pokémon Luna sarà possibile scegliere se giocare impersonificando un ragazzo o una ragazza, personaggi che potranno essere entrambi modificati e personalizzati durante l’avventura!
 personalizzazione personaggi Pokémon sole luna

Professor Kukui

professor-kukui

Il Professor Kukui sarà il Professore Pokémon della regione di Alola! È un esperto e appassionato studioso di mosse Pokémon e non esita a mettersi in gioco incassando i colpi in prima persona! Indossa un camice bianco aperto davanti che gli lascia scoperto il petto, con uno stile eccentrico che lo contraddistingue.

Lylia

lillie

Lylia è una ragazza un po’ misteriosa più o meno della stessa età del personaggio principale, ed è stata assunta dal Professor Kukui come sua assistente. Poco amante delle lotte di Pokémon, ha una grande passione per la lettura ed ha, infatti, letto tantissimi libri. Lylia svolge un ruolo chiave nella storia di Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Hau

hau

Hau è un ragazzo appassionato di Pokémon, pieno di vita e… con un sano appetito! Ha la stessa età del personaggio principale, con cui stringe amicizia subito dopo il suo arrivo nella regione di Alola. Ha un debole per le malasade, i dolci tipici della regione di Alola, e appena mette piede in un posto nuovo va subito alla ricerca dei negozi che vendono le varietà locali. È un ragazzo generoso e nutre grande affetto per i Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti