1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Masuda sarà presente al Japan Expo! Rivelerà qualcosa su Pokémon Sole e Luna?

Junichi Masuda sarà presente al Japan Expo che si terrà a Parigi dal 7 al 10 luglio. Potrebbe rivelare dettagli sui nuovi giochi, come fece nel 2013?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Recentemente è stato reso noto che Junichi Masuda, compositore nonché Game Director di Game Freak, sarà presente al Japan Expo di quest’anno per celebrare il ventesimo anniversario dei mostriciattoli tascabili! Che possa rivelare nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna?!

Masuda Japan Expo

Il Japan Expo è una fiera annuale che si svolge a Parigi, Francia, dedicata alla cultura nipponica. Come di consueto, l’evento si svolgerà agli inizi di luglio, più precisamente da giovedì 7 a domenica 10 luglio. Junichi Masuda farà la sua comparsa sin dal primo giorno della fiera tenendo una speciale conferenza sui Pokémon! Al momento non è chiaro cosa sarà detto o mostrato nel corso della stessa, se non che sarà parte dei festeggiamenti del ventesimo anniversario della serie.

Nonostante l’alone di mistero che circonda l’evento, è bene ricordare che durante il Japan Expo 2013 – anno di uscita di Pokémon X e Pokémon Y – Masuda rivelò Honedge, il Pokémon Armabianca di sesta generazione, attraverso un breve trailer. A distanza di tre anni, la storia potrebbe ripetersi: con l’uscita di Pokémon Sole e Luna prevista per questo autunno, il compositore potrebbe rivelare alcuni dettagli interessanti sui nuovi giochi, come l’identità dei due mostriciattoli mostrati nel Pokémon Direct e nel video di CoroCoro!

Voi cosa ne pensate? Junichi Masuda farà qualche annuncio rilevante o credete che sarà una semplice conferenza celebrativa? Cosa potrebbe rivelare? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

honedge Japan Expo Junichi Masuda Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti