1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Ga-Olé debutterà a luglio in Giappone!

Il nuovo cabinato arcade Pokémon Ga-Olé debutterà nelle sale giochi giapponesi il prossimo luglio. Sono disponibili le prime immagini e le prime notizie!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il nuovo videogioco cabinato Pokémon Ga-Olé, erede del fortunatissimo Pokémon Tretta, debutterà nel paese del Sol Levante il prossimo luglio!

ga-oléga-olé stats

Questo gioco, che come abbiamo già annunciato sarà di natura tipicamente arcade, è stato sviluppato da Takara Tomy A.R.T.S.  e da Marvelous AQL.

Pokémon Ga-Olé per il suo funzionamento richiederà l’utilizzo di speciali schede plastificate, le Olé-Cards, con le quali i giocatori potranno sfidarsi in grandiose battaglie arcade. Lo schermo  del cabinato infatti sarà davvero molto grande: è stato annunciato un display da 50 pollici al plasma disposto in verticale!

ga-olé presentationLe schede plastificate saranno disponibili non appena il cabinato farà il suo debutto nelle sale giochi di tutto il Giappone.

Al momento sono state annunciate 50 Olé-Cards, le quali riporteranno le statistiche di combattimento del Pokémon raffigurato e avranno inoltre alcune funzioni speciali attivabili con i codici QR.

Insieme alle schede uscirà nei negozi anche uno speciale raccoglitore in cui riporle per ripararle dai danni: con il codice QR rovinato infatti le Olé-Cards diventerebbero totalmente inutilizzabili, non avendo al loro interno un microchip interno come le normali cartucce di gioco.

Ecco qui sotto le prime immagini disponibili di un combattimento in Pokémon Ga-Olé!

Questo cabinato molto probabilmente, come il suo predecessore, non vedrà mai la luce fuori dal Giappone, a meno di clamorosi colpi di scena della Casa di Kyoto.

E a voi piacerebbe poter giocare un giorno a questo particolare videogioco arcade dei Pokémon, proprio nelle vere sale giochi come da bambini?

 

 

 

 

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti