1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arrivano nuovi oggetti e cambiamenti grafici nella beta di Pokémon GO!

Arrivano nuove informazioni su Pokémon GO riguardo l’interfaccia giocatore e l’introduzione di nuovi oggetti!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Arrivano nuove informazioni su Pokémon GO e questa volta non riguardano il sistema di combattimento o l’allenamento, bensì l’interfaccia del giocatore e l’introduzione di nuovi oggetti. Sono arrivate anche nuove immagini ufficiali direttamente da The Pokémon Company International e Niantic Labs. La beta statunitense sarà disponibile per alcuni fortunati Allenatori americani nelle prossime ore!

Battle-AR Gym-Ownership Encounter0

Pare ci sia stata innanzitutto una revisione per il sistema di autenticazione e login, probabilmente dovuta al beta testing in territorio statunitense che vedrà connettersi un maggior numero di giocatori rispetto al Sol Levante. È presente il sistema di autenticazione Google OAuth ma altri sistemi devono essere ancora implementati. Diverse fonti affermano la presenza di un accesso limitato su alcune funzionalità a giocatori al di sotto di una determinata età, non sono tuttavia ancora noti i dettagli.

x-IAP

Sono stati introdotti nuovi oggetti nei Pokémon Market: Poké Ball ×100, l’incubatore per uova (richiede da 1 a 5 km per schiudere un uovo e si rompe dopo cinque utilizzi), il Fortunuovo (doppi punti esperienza per il giocatore per 30 minuti), l’incenso (in maniere opposta al repellente, aumenta le possibilità di incontrare Pokémon selvatici). Quest’ultimo si divide inoltre in tre tipi: comune, floreale e piccante. Sebbene non ci siano conferme ufficiali, è possibile che ogni incenso serva per aumentare in maniera differente le probabilità di incontrare una determinata specie di Pokémon a seconda del tipo.

È stata aggiunta inoltre l’icona di una fotocamera che permette di fotografare gli incontri con i Pokémon selvatici senza dover ricorrere allo screenshot.

Evolution1 Evolution2 Evolution3

Una modifica significativa è stata apportata al radar, capace da ora di segnalare la presenza di Pokémon selvatici fino a 200 metri contro i precedenti 150 metri. È inoltre possibile selezionare un Pokémon sul radar per conoscerne l’effettiva distanza.

Evolution4 Evolution5

Un altro aggiornamento riguarda PokéStop e palestre, da questo momento selezionabili anche se fuori dal raggio d’azione ma senza la possibilità di interagire con gli oggetti o i Pokémon. Per quanto concerne le palestre, è stato trovato un codice che sembra voler premiare quotidianamente con un bonus l’eventuale difesa della struttura da parte della squadra.

L’interfaccia del giocatore è stata modificata rimuovendo alcune informazioni dalla pagina del giocatore e cambiando la schermata del Pokédex. I Pokémon infatti ora appaiono solo con il proprio numero identificativo all’interno di una tabella. Nel momento in cui si incontra uno di essi senza catturarlo, ne appare la silhouette nel Pokédex. Infine, catturandoli sarà visibile l’immagine completa del Pokémon.

Curiosità: nessun partecipante alla beta possiede attualmente un Venusaur! Chi sarà il primo beta tester a far evolvere il proprio Ivysaur?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Fortunuovo Pokémon GO strumenti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti