Giochi

Pokémon Shuffle Mobile trionfa ai Google Play Awards 2016!

La versione per dispositivi Android di Pokémon Shuffle vince un importante premio dedicato alle migliori app e ai migliori giochi disponibili per la piattaforma mobile di Google.

shuffle_mobile

Ogni anno Google tiene una speciale conferenza di due giorni denominata Google I/O, in cui mostra al mondo le principali novità relative al mondo Android e ai propri servizi.

La conferenza di quest’anno ha visto per la prima volta la nascita dei cosiddetti Google Play Awards, dei riconoscimenti destinati alle migliori applicazioni e ai migliori giochi che sono stati distribuiti tramite il Google Play Store per i dispositivi basati su Android.

Tra le varie categorie presenti, vi era quella denominata Go Global, costituita da app e giochi contraddistinte da una notevole localizzazione e culturalizzazione. I candidati alla vittoria erano Dragon Ball Z Dokkan Battle, Freeletics Bodyweight, Memrise, Musixmatch e Pokémon Shuffle Mobile.

È stato proprio il titolo di The Pokémon Company International a trionfare in questa speciale categoria, sbaragliando la concorrenza ed ottenendo il consenso della giuria composta da importanti giornalisti del settore.

La vittoria ai Google Play Awards è inoltre un importante riconoscimento per la nuova strategia di Nintendo, ormai in prima linea anche nella produzione di app e giochi su piattaforme mobile.

 

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Renato Verrillo

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
cialex88 20/05/2016 14:33:58

'So soddisfazioni :mki:!

...
Wicked 20/05/2016 14:45:54

Yeaah! Sono contento per The Pokémon Company e Nintendo! :)

 

...
AceGrovyle97 20/05/2016 14:51:58

Mi fa davvero piacere, è un bel gioco ^^

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)