1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokkén Tournament supera Street Fighter V in numero di vendite nei negozi americani!

Gli ultimi dati diffusi da NPD Group svelano che Pokkén Tournament ha venduto più copie di Street Fighter V nei negozi americani!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Ormai l’era del Wii U sta giungendo al termine, ma questo non le impedisce di ottenere ancora qualche piccola soddisfazione. Difatti, stando alle parole dell’analista ZhugeEX, Pokkén Tournament avrebbe venduto più copie di Street Fighter V, quinto capitolo per Playstation 4 dell’ormai celebre saga Street Fighter, nei negozi americani.

A svelare ciò sono stati i gli utlimi dati diffusi da NPD Group.

Buone notizie per la casa di Kyoto, anche se non è specificato se in questo conteggio rientrano anche le copie digitali della versione PC di Street Fighter V in quanto si parla soltanto di Playstation 4. Non è inoltre chiaro se sia Pokkén Tournament ad aver ottenuto buone vendite o se quelle di Street Fighter V siano state particolarmente negative. Per saperlo bisognerà attendere ulteriori aggiornamenti.

Avete avuto modo di giocare a questi due titoli? Quali sono le vostre considerazioni sui due giochi alla luce dei dati sopra riportati?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Pokkén Tournament Wii U ZhugeEX

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti