1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibili in Europa tre nuovi temi Pokémon per la famiglia Nintendo 3DS!

Tre nuovi sfondi Pokémon per il menu HOME della famiglia del Nintendo 3DS sono disponibili da quest’oggi in Europa e scaricabili dal Negozio dei Temi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Tre nuovi sfondi Pokémon per il menu HOME della famiglia del Nintendo 3DS sono disponibili da quest’oggi, 13 maggio, in Europa e scaricabili dal Negozio dei Temi al costo di 1,99 euro ciascuno.

Il primo tema è denominato Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu, in riferimento ai primi titoli principali della serie. Si tratta di un omaggio per celebrare i 20 anni di questi giochi. Nella parte superiore dello schermo sono raffigurati gli eterni rivali Rosso e Blu (Green nella versione giapponese) mentre in quella inferiore sono mostrati gli stadi evolutivi finali dei Pokémon iniziali della regione di Kanto. Come sottofondo musicale vi è quello che accompagna la battaglia tra Rosso e Blu.

Sfondo 3DS Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu

Il secondo sfondo, Pokémon: Hier is Ash-Greninja!, è invece interamente dedicato allo speciale Greninja di Ash che si può ammirare in tutto il suo splendore sia nella parte superiore che inferiore dello schermo. Come sottofondo musicale al tema si potrà ascoltare quello dell’apparizione delle quattro ragazze in kimono presenti nelle versione Pokémon XPokémon Y.

Tema Nintendo 3DS Greninja Ash

L’ultimo tema porta il nome di Pokémon: Raccolta Cangiante il cui design è basato sulla mini espansione Raccolta Cangiante del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, facente parte dell’espansione Generazioni. A fare da sottofondo musicale vi è Pokémon X e Pokémon Y Tema amici “Riunione”.

Tema Pokémon Raccolta Cangiante

Ricordiamo che i temi Pokémon: Hier is Ash-Greninja!Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu sono stati rilasciati lo scorso mese in Giappone mentre ieri in America. Lo sfondo Pokémon: Raccolta Cangiante, invece, è stato reso disponibile lo scorso anno in Giappone in coincidenza con l’uscita dell’espansione Generazioni.

Cosa ne pensate di questi nuovi temi Pokémon? Li acquisterete?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti