1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Miltank di Chiara verrà distribuito ai partecipanti della Gara Online Classici di Johto!

Agli Allenatori qualificati alla Gara Online Classici di Johto verrà distribuito il Miltank della Capopalestra Chiara!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Coloro che effettueranno almeno tre battaglie nella Gara Online Classici di Johto, di cui abbiamo parlato in una recente notizia, riceveranno in dono un Pokémon speciale, ovvero un bellissimo esemplare di Miltank!

 

classici_di_johto

 

Il Pokémon Bovino che verrà donato agli Allenatori che si qualificheranno nella gara appena citata è basato sul Miltank di Chiara, la Capopalestra di Pokémon di tipo Normale di Fiordoropoli della regione di Johto.

 

ChiaraHGSSmiltank

 

Sarà possibile riscattare il dono attraverso un codice seriale che verrà distribuito dal Pokémon Global Link a fine gara. Il Pokémon Bovino sarà al livello 20, avrà l’abilità Nervisaldi e conoscerà le seguenti mosse: Rotolamento, Attrazione, Pestone e Buonlatte.

Ricordiamo che la Gara Online Classici di Johto seguirà il formato della Lotta in Singolo e sarà possibile accedere alla sfida solo attraverso i titoli Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Si potranno utilizzare solamente i primi 251 Pokémon del Pokédex Nazionale, ovvero quelli che si potevano originariamente catturare nelle regioni di Johto e Kanto, ad eccezione di Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh e Celebi.

È possibile iscriversi alla Gara Online dalle ore 00:00 (UTC) di giovedì 19 maggio alle 00:00 (UTC) del 27 dello stesso mese. La competizione vera e propria si svolgerà dal 27 al 29 maggio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti