1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Miltank di Chiara verrà distribuito ai partecipanti della Gara Online Classici di Johto!

Coloro che effettueranno almeno tre battaglie nella Gara Online Classici di Johto, di cui abbiamo parlato in una recente notizia, riceveranno in dono un Pokémon speciale, ovvero un bellissimo esemplare di Miltank!     Il Pokémon Bovino che verrà donato agli Allenatori che si qualificheranno nella gara appena citata è basato sul Miltank di Chiara, […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Coloro che effettueranno almeno tre battaglie nella Gara Online Classici di Johto, di cui abbiamo parlato in una recente notizia, riceveranno in dono un Pokémon speciale, ovvero un bellissimo esemplare di Miltank!

 

classici_di_johto

 

Il Pokémon Bovino che verrà donato agli Allenatori che si qualificheranno nella gara appena citata è basato sul Miltank di Chiara, la Capopalestra di Pokémon di tipo Normale di Fiordoropoli della regione di Johto.

 

ChiaraHGSSmiltank

 

Sarà possibile riscattare il dono attraverso un codice seriale che verrà distribuito dal Pokémon Global Link a fine gara. Il Pokémon Bovino sarà al livello 20, avrà l’abilità Nervisaldi e conoscerà le seguenti mosse: Rotolamento, Attrazione, Pestone e Buonlatte.

Ricordiamo che la Gara Online Classici di Johto seguirà il formato della Lotta in Singolo e sarà possibile accedere alla sfida solo attraverso i titoli Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Si potranno utilizzare solamente i primi 251 Pokémon del Pokédex Nazionale, ovvero quelli che si potevano originariamente catturare nelle regioni di Johto e Kanto, ad eccezione di Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh e Celebi.

È possibile iscriversi alla Gara Online dalle ore 00:00 (UTC) di giovedì 19 maggio alle 00:00 (UTC) del 27 dello stesso mese. La competizione vera e propria si svolgerà dal 27 al 29 maggio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Io ho battuto Miltank al primo incontro con Quilava ...

avatar
Di   

Posso usare Smeargle con mosse di generazioni successive alla seconda ?? Comunque quel infame di un Miltank lo torturerò in qualche modo :moonmoon:

 

avatar
Di   

Quante volte ho perso contro quel Miltank :cool:

avatar
Di   

Ragazzi sarò fuori dal coro ma come Evento mi sembra una buffonata....

 

Miltank con quel moveset è un pokèmon banalissimo tranquillamente allenabile da chiunque...non ha nessun abilità o mossa da renderlo importante come evento (almeno il Dragonite di Lance poteva usufruire di Barriera...mossa inutile ma unica per il Drago)...

 

 

A questo punto preferivo un Gyaridos Shiny o uno dei tre cani leggendari con la hidden ability..( un bel suicune con assorbiacqua sai quanto fa comodo nell'attuale metagame!!)

 

Spero che qualcuno la pensi come me =)

avatar
Di   

Quando il rotolamento perdurava per molti turni, altro che iperaggi... Comunque l'ho sempre vinto facile, a me stranamente Jasmine dava problemi...

avatar
Di   
4 minuti fa, ChefTony ha scritto:

Ma, tipo, ho fatto tutto la procedura col sincrogioco, e non spunta Classici di Jotho come gara online. È perché son finiti i posti per le iscrizioni?

Le iscrizioni sono aperta dal 19

avatar
Di   

Ma, tipo, ho fatto tutto la procedura col sincrogioco, e non spunta Classici di Jotho come gara online. È perché son finiti i posti per le iscrizioni?

Edit: No, ok, inizia il 19 maggio, avevo letto 9 maggio, pardon.