Giochi

Nintendo Badge Arcade festeggia i suoi primi sei mesi con le megaevoluzioni!

Nintendo Badge Arcade festeggia i primi sei mesi in Europa con tante promozioni e con quattro nuovi macchinari pieni di stemmi dedicati alle megaevoluzioni!

Sei mesi di Nintendo Badge Arcade

Il software, disponibile dal 13 novembre 2015, permette di ottenere in modo divertente degli stemmi e creare con essi degli sfondi personalizzati per il Menu HOME della propria console Nintendo 3DS. Tale software è scaricabile dal Nintendo eShop ed è free-to-start.

megaevoluzioni-stemmi

quattro nuovi macchinari disponibili da oggi contengono 20 stemmi Pokémon da raccogliere. Tre macchinari sono dedicati alle megaevoluzioni come MegaAmpharos, MegaTyranitar, MegaCharizard X e tante altre. Il quarto è dedicato ad alcuni Pokémon di tipo Volante come Talonflame, Pidgeot e Unfezant. Torna anche a trovarci il macchinario di Darumaka e compagni.

macchinario-63 macchinario-69

macchinario-73 macchinario-74

In occasione dei festeggiamenti, il coniglio vi regalerà due partite al giorno fino al 20 maggio! Nello stesso periodo le partite saranno acquistabili a metà prezzo: 0,50€ per cinque partite anziché 1,00€. Non fatevi sfuggire l’occasione di prendere il prima possibile questi stemmi!

Quanti di voi giocano a Nintendo Badge Arcade per prendere gli stemmi Pokémon e Nintendo?

Articolo di Francesco Giallatini

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)