1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mewtwo cromatico distribuito durante i Campionati Nazionali Pokémon di Hong Kong e Taiwan!

Un bellissimo Mewtwo cromatico con abilità nascosta distribuito ai partecipanti dei Campionati Nazionali Pokémon di Hong Kong e Taiwan!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nintendo HK ha da poco annunciato che Mewtwo cromatico verrà distribuito a tutti i partecipanti dei Campionati Nazionali di Videogiochi Pokémon, che si terranno rispettivamente a Hong Kong e Taiwan.

 

Mewtwo cromatico

 

I Campionati Nazionali di Hong Kong si svolgeranno il 9 giugno 2016 presso il centro commercale iSquare. L’evento avrà inizio alle ore 10:00 e terminerà alle 20:00 locali. Sebbene sia possibile registrarsi al sito ufficiale per aderire al torneo, solo 106 i giocatori potranno parteciparvi.

In Taiwan, i Campionati Nazionali di Videogiochi Pokémon si terranno presso il centro commerciale della città di Taipei nella giornata dell’11 giugno 2016. L’evento avrà inizio alle ore 10:00 e terminerà alle 20:30 locali. Per aderire all’iniziativa sarà possibile registrarsi sul sito ufficiale, dalle 10:00 alle 12:00. Tuttavia, solo 128 giocatori possono partecipare a questo torneo.

I concorrenti del posto in possesso di una copia dei titoli di Pokémon Omega Rubino, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y avranno modo di ottenere un bellissimo esemplare di Mewtwo cromatico sulle proprie console di gioco. Il Pokémon Genetico sarà al livello 100, il suo Allenatore Originale sarà Nintendo HK e avrà l’abilità nascosta Agitazione. Conoscerà le mosse Psicobotta, Psichico, Ripresa e Forzasfera e terrà con sé lo strumento Mewtwoite Y.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti