1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Apre il sito ufficiale di Pokémon Sole e Luna: nuovi artwork dei Pokémon iniziali!

Apre il sito ufficiale di Pokémon Sole e Luna! Informazioni sul titolo atteso per novembre 2016 e artwork esclusivi dei Pokémon iniziali!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Con le recenti ed emozionanti rivelazioni dei Pokémon iniziali e dei leggendari di Pokémon Sole e Luna, apre ufficialmente il sito del nuovo titolo atteso in Italia per il 23 novembre 2016!

sole luna iniziali

Il sito ufficiale, disponibile in italiano, è attualmente molto scarno e presenta le informazioni già rivelate nel trailer del gioco pubblicato sul canale YouTube The Official Pokémon Channel. Fanno eccezione i Pokémon iniziali, di cui sono presenti esclusivi artwork e informazioni più dettagliate riguardo le loro caratteristiche.

Rowlet

Rowlet

Ha una vista eccezionale, che penetra anche le tenebre più fitte. Il suo collo può ruotare di quasi 180°, permettendogli di tenere d’occhio ciò che avviene alle sue spalle. Durante la lotta, ha l’abitudine di girare la testa verso il suo Allenatore in attesa di istruzioni.

Rowlet avrà a disposizione fin da subito la potente mossa Fogliame, che colpisce l’avversario con una raffica di foglie.

Litten

Litten

Il suo pelo oleoso è altamente infiammabile e costituisce una potente arma. Incendiando i grumi di pelo accumulati nella pancia durante la sua toeletta, infatti, Litten è in grado di sputare fiamme contro l’avversario.

Quando giunge il momento della muta, il pelo si incendia in una fiammata spettacolare.

Litten avrà a disposizione fin da subito la mossa Braciere, che investe il nemico con una potente fiammata.

Popplio

Popplio

Durante la lotta, crea dei palloncini d’acqua che fa volteggiare sferrando attacchi potenti… e giocosi!

È un giocherellone, ma è anche un infaticabile alleato. Durante la lotta si lascia facilmente prendere la mano, sfoderando una potenza letteralmente spettacolare! Si esercita strenuamente a creare i suoi palloncini d’acqua.

Popplio avrà a disposizione fin da subito la mossa Pistolacqua, che colpisce il nemico con un potente getto d’acqua.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti