1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha superano quota 3 milioni di copie vendute in Europa!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sfondano il muro di 3 milioni di copie vendute solo in Europa, a due anni e mezzo dalla loro uscita sul mercato!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Finalmente, dopo un anno fiscale chiuso al di sotto delle attese, sono arrivate ottime notizie per Nintendo e anche per Game Freak: Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa, i due remake dei giochi Pokémon di terza generazione, hanno difatti appena sfondato il muro di 3 milioni di copie vendute solo in Europa, a due anni e mezzo dalla loro uscita!

oras

Questi dati estremamente positivi testimoniano il grande amore dei giocatori di tutte le fasce di età verso i mostriciattoli tascabili, un amore che sembra non conoscere crisi, e che a differenza di altre serie videoludiche si rafforza ad ogni nuova uscita della serie. Questo dato inoltre mantiene i remake di Hoenn stabili al terzo posto tra i videogiochi più venduti per la famiglia 3DS dietro solamente a Pokémon X e Y e Mario Kart 7.

Pokémon family

E voi lettori, in attesa dell’uscita sempre più vicina di Pokémon Sole e Luna, sapete spiegare come è cambiato il vostro amore per i Pokémon nel corso del tempo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti