1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo una cover Poké Ball per il Wii U Game Pad!

L’azienda HORi ha annunciato la produzione di una speciale cover Poké Ball protettiva per Wii U Game Pad! Il prodotto sarà disponibile a partire da giugno!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’azienda HORI torna a stupire con i suoi fantastici accessori per giochi e console! Questa volta la protagonista è una bellissima cover Poké Ball per il Wii U Game Pad!

Cover Poké Ball - fronteDopo aver prodotto controller speciali per Pokkén Tournament, porta Nintendo 2DS, kit vari e tanto altro, l’azienda HORI inizierà a produrre un particolare modello di cover protettiva per il controller di Wii U. Tale cover, che potrà essere acquistata a partire dal 21 giugno 2016, è ispirata al mondo Pokémon ed in particolare alla Poké Ball!

Cover Poké Ball - retroCome è possibile notare, infatti, la cover Poké Ball presenta la parte superiore rossa e quella inferiore, separata da una linea, bianca, proprio come lo strumento! La parte posteriore dell’oggetto risulta invece essere monocromatica, fatta eccezione per i marchi di Nintendo applicati in bianco.

Cover Poké Ball - vuotaLa cover Poké Ball potrà essere acquistata su Amazon per 14,99 dollari (circa 13,10 euro). Voi cosa ne pensate? Trovate che sia un buon prodotto? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cover Poké Ball - scatola

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

cover hori Nintendo Poké Ball Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti