1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Iniziata la distribuzione di Articuno, Zapdos e Moltres nella newsletter Pokémon!

Nintendo avvia una distribuzione via mail dei codici di Articuno, Zapdos e Moltres con abilità nascosta, riservata ai membri del Club Allenatori di Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Grandi novità nella distribuzione di Pokémon leggendari da parte di Nintendo! Finalmente anche in Italia sono disponibili le mail contenenti i codici riscattabili degli uccelli leggendari con la loro abilità nascosta!

Articuno Zapdos Moltres

A tutti gli utenti europei e americani che si sono iscritti alla newsletter del Club Allenatori di Pokémon prima del 22 aprile, infatti, sono in fase di spedizione i codici con cui riscattare i tre uccelli leggendari con la loro abilità nascosta! Zapdos possederà l’abilità nascosta Statico, Moltres l’abilità nascosta Corpodifuoco ed infine Articuno l’abilità nascosta Mantelneve. Il Pokémon saranno tutti e tre al livello 70, possederanno un Fiocco Classico e saranno racchiusi in una Pregio Ball. I tre uccelli leggendari con abilità nascosta erano già presenti nella distribuzione di codici presso la catena di negozi GameStop dal 1° al 30 aprile.

Newsletter Pokémon

ISTRUZIONI su come ricevere Zapdos, Moltres o Articuno nel gioco tramite il codice seriale:

  1. Verificare che la propria console Nintendo 3DS / 2DS sia collegata ad Internet.
  2. Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare.
  3. Selezionare “Tramite codice seriale” e poi “Sì”.
  4. Inserire il codice.
  5. Attendi il trasferimento di Zapdos, Moltres o Articuno.
  6. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere il Pokémon.
  7. Salvare il gioco.

 

Altre grandi novità sono in arrivo per celebrare fino alla fine del 2016 l’anniversario dei Pokémon: restate collegati per sapere in anteprima tutte le novità!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti