1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Pokémon Global Link annuncia la nuova Gara Online Classici di Johto!

Il Pokémon Global Link ha annunciato l’arrivo di una nuova Gara Online, Classici di Johto. Si potranno usare solo Pokémon delle prime due generazioni!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il Pokémon Global Link ha annunciato l’arrivo di una nuova Gara Online, Classici di Johto, che vi darà modo di rivivere i fantastici anni di Pokémon Versione Oro, Pokémon Versione Argento e Pokémon Versione Cristallo.

Pokémon Global Link

La Gara Online Classici di Johto seguirà  il formato della Lotta in Singolo e si potranno far scendere in campo solamente tre Pokémon. Come al solito, tutte le creature tascabili di livello inferiore o superiore al 50 saranno portate a tale livello per la durata della lotta. Sarà possibile accedere alla sfida solo attraverso i titoli Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Si potranno utilizzare solamente i primi 251 Pokémon del Pokédex Nazionale, ovvero quelli che si potevano originariamente catturare nelle regioni di Johto e Kanto, ad eccezione di Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh e Celebi, che non saranno ammessi.

È possibile iscriversi alla Gara Online dalle ore 00:00 (UTC) di giovedì 19 maggio alle 00:00 (UTC) del 27 dello stesso mese. La competizione vera e propria si svolgerà dal 27 maggio al 29 dello stesso mese.

Tutti coloro che parteciperanno e si qualificheranno alla Gara Online Classici di Johto riceveranno uno speciale Pokémon che sarà annunciato prima delle iscrizioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti