1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Yveltal cromatico distribuito in Spagna presso il Salone Internazionale del Fumetto!

Yveltal cromatico presto distribuito in Spagna, e quindi per la prima volta in territorio europeo!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo l’annuncio sulla distribuzione di Yveltal cromatico in Giappone e in Corea del Sud, ecco che il Pokémon Distruzione verrà distribuito in Spagna, e quindi per la prima volta in territorio europeo!

 

Yveltal (Cromatico)

 

Yveltal cromatico verrà distribuito a Barcellona in occasione del rinomato Salone Internazionale del Fumetto, evento dove si presentano le novità più rilevanti nel campo dei fumetti. Oltre a scoprire le novità editoriali del settore, i turisti potranno conoscere molti degli autori più prestigiosi, assistere ad anteprime e partecipare a seminari dedicati al fumetto. È prevista anche la consegna di diversi premi: migliore opera, migliore autore, migliore rivista, e così via.

Inoltre, i visitatori che si recheranno alla fiera avranno modo di ottenere, dal 5 all’8 maggio 2016, uno speciale codice seriale grazie al quale riscattare, sulle console di gioco europee e sui titoli di sesta generazione, Yveltal nella sua versione cromatica!

Non sono attualmente noti maggiori dettagli sul Pokémon, quali l’Allenatore Originale, il numero ID, il livello e le mosse. Forniremo informazioni precise non appena verranno rese note.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti