1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle Mobile: disponibile l’aggiornamento 1.6!

Il nuovo aggiornamento di Pokémon Shuffle Mobile introduce importanti novità come l’aggiunta degli amici tramite Codice Amico e le Schede Missioni.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Per Pokémon Shuffle Mobile sono arrivate diverse grandi novità che faranno felici tutti gli appassionati del rompicapo nella sua versione per smartphone e tablet.

Da poche ore è disponibile, infatti, un nuovissimo aggiornamento che porta il titolo alla versione 1.6 e allinea le sue funzioni alla versione per Nintendo 3DS.

Con questo importante aggiornamento sono state introdotte alcune novità richieste a gran voce dai fan, la prima di queste è, finalmente, la possibilità di aggiungere i propri amici attraverso l’inserimento di un codice amico. Prima, infatti, era possibile soltanto connettere il gioco al proprio account Facebook così da condividere con i propri amici i progressi fatti ma da ora in poi ci sarà un nuovo metodo per farlo.

listaamici_shufflemobile

Dopo l’arrivo su Pokémon Shuffle per Nintendo 3DS, anche sulla versione Mobile del titolo sono state introdotte le Schede Missioni e la Pokémaratona. Le prime consistono in una serie di obiettivi da raggiungere per poter ricevere premi sostanziosi come Megapietre e Potenziamenti speciali mentre la seconda è, sostanzialmente, la modalità sopravvivenza del gioco in cui, scegliendo quattro Pokémon, bisognerà affrontare e superare più livelli possibile. Più alto sarà il numero di livelli superato, più grande sarà la ricompensa.

schedemissioni_shufflemobile

Se non si possiede l’aggiornamento automatico delle applicazioni, per scaricare l’update bisogna accedere al Play Store dei dispositivi Android o all’App Store dei dispositivi iOS e selezionarlo manualmente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Pokémon Shuffle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti