1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rilasciati due nuovi temi in Giappone dedicati a Rosso, Blu e al Greninja di Ash!

Rilasciati in Giappone due nuovi temi Pokémon per il menu HOME del Nintendo 3DS. Il primo è dedicato a Kanto mentre il secondo sul Greninja di Ash.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Due nuovi temi Pokémon per menu HOME sono stati rilasciati in Giappone al costo di 200 yen ciascuno (pari circa a 1,60 euro) per la famiglia del Nintendo 3DS.

 

Tema di Rosso e Blu Tema di Greninja di Ash

 

Il primo tema, dal nome “Pokémon: Rosso e Blu“, è incentrato sui due eterni rivali appena citati. Nella parte superiore dello schermo, infatti, vi sono i due Allenatori in posizione di battaglia. Nella parte posteriore dello schermo sono raffigurati i Pokémon iniziali di Kanto e relative evoluzioni. Come sottofondo musicale vi è quello che accompagna la battaglia tra Rosso e Blu.

 

 

Il secondo tema, denominato “Pokémon: Greninja di Ash“, riguarda lo speciale Pokémon del noto Allenatore. Nella parte superiore dello schermo vi sarà una rappresentazione in primo piano del Greninja di Ash. Quella inferiore, invece, sarà costituita da vari artwork incentrati sempre sul Pokémon Ninja. Come sottofondo musicale al tema si potrà ascoltare quello dell’apparizione delle quattro ragazze in kimono presenti nelle versione Pokémon X e Pokémon Y.

 

 

Attualmente non è stato confermato alcun rilascio internazionale riguardante tali temi, ma si suppone che in futuro saranno disponibili anche al di fuori del Sol Levante. Cosa ne pensate di questi sfondi? Piacerebbe anche a voi averli nei menu HOME dei vostri Nintendo 3DS?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti