1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile: arrivano Zygarde Forma Perfetta e nuovi Livelli Normali!

Il nuovo aggiornamento di Pokémon Shuffle introduce nuovi Livelli Normali e il Livello Speciale dedicato a Zygarde forma Perfetta.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, 26 aprile 2016, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile, i divertentissimi rompicapo a tema Pokémon.

L’aggiornamento porta i titoli alla versione 1.3.8 introducendo nuovi Livelli Speciali e, soprattutto, nuovi Livelli Normali.

Il primo Livello Speciale disponibile è dedicato al potentissimo Zygarde nella sua Forma Perfetta.

zygardeperfetto_shuffle

Quindi, dopo aver incontrato il Pokémon Equilibrio nelle sue due altre forme, finalmente è possibile catturarlo nella sua forma più potente.

Sarà possibile catturare Zygarde nella Forma Perfetta fino alle ore 6:00 UTC del 10 maggio 2016.

Tra i Livelli Speciali è disponibile, finalmente, la sesta serie di “Pokémon del Giorno“.

tyrogue_shuffle

In questi livelli il Pokémon disponibile cambierà ogni giorno e quindi si avranno soltanto 24 ore per poterlo catturare. Il primo di questi è Tyrogue e, al momento, non è stato ancora rivelato quali saranno gli avversari da affrontare nei prossimi giorni.

Questi livelli saranno disponibili fino alle ore 6:00 UTC del 10 maggio 2016.

L’ultimo nuovo Livello Speciale disponibile è dedicato ad Azelf, il Pokémon Leggendario di quarta generazione.

azelf_shuffle

Sarà possibile catturare il piccolo Azelf sconfiggendolo in una “Sfida ad Alta Velocità” fino alle ore 6:00 UTC del 10 maggio 2016.

Sono stati reintrodotti, inoltre, dei vecchi Livelli Speciali tra cui quelli dedicati a Dusknoir e Latios e dei vecchi Safari Pokémon.

dusknoir_shuffle

Anche questi livelli saranno disponibili fino alle ore 6:00 UTC del 10 maggio 2016.

Come detto all’inizio, questo aggiornamento porta anche dei nuovi Livelli Normali e dei nuovi Livelli Extra ma, purtroppo, non è ancora chiaro quanti e quali livelli siano stati introdotti.

lotad_shuffle

Vi ricordiamo che per restare aggiornati su Pokémon Shuffle basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal Livello 11 mentre, sulla versione Mobile, dopo aver superato il Livello 11, basta aprire l’applicazione con una connessione a internet funzionante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti