1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tante nuove immagini dalle Palestre e dettagli sull’evoluzione in Pokémon GO!

Sono disponibili nuovi dettagli sui luoghi di cattura e sul sistema di evoluzione dei Pokémon, oltre agli screen delle lotte dalla beta di Pokémon GO!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

I test sulla versione beta di Pokémon GO proseguono a ritmo spedito. Sono infatti disponibili nuove informazioni e soprattutto nuove immagini sull’attesissimo gioco che segnerà lo sbarco dei mostriciattoli tascabili sui dispositivi iOS e Android a vent’anni dalla loro nascita!

Pokémongo-screen12 Pokémongo-screen2 Pokémongo-screen3

Direttamente da un beta tester (che per ovvi motivi non ha voluto rivelare le sue generalità) emergono nuovi importanti dettagli sulle meccaniche del gioco. Come per la serie principale in Pokémon GO ci sarà la presenza di biomi particolari in cui trovare determinate specie di Pokémon: un Tentacool ad esempio sarà catturabile vicino a fiumi e corsi d’acqua oppure al mare, così come un Rattata potrà essere trovato facilmente nei pressi dei centri abitati e un Oddish in aperta campagna. Ma sono presenti tanti altri tipi di luoghi in cui si nascondono i Pokémon: cimiteri, cinema, centri commerciali, ospedali, alberghi, stadi, stazioni ferroviarie e tanto altro come visibile in questa lista:
biomi-Pokémongo

Sono stati rivelati inoltre i meccanismi dell’evoluzione: in Pokémon GO un Pokémon NON potrà evolversi semplicemente aumentando di livello o con i metodi propri dei giochi del serie principale. Un Allenatore per evolvere i propri Pokémon dovrà raccogliere dei particolari Frammenti Evolutivi, i quali saranno collezionabili catturando un determinato numero di volte la stessa specie di Pokémon.

Pokémongo-screen4 Pokémongo-screen5 Pokémongo-screen6

Per i mostriciattoli con due stadi evolutivi sarà necessario evolvere più volte un esemplare della stessa specie, in modo da raccogliere un determinato numero di frammenti, prima di poter evolvere per una seconda volta lo stesso Pokémon.

Pokémongo-screen7 Pokémongo-screen8 Pokémongo-screen9

Oltre a queste novità sono trapelate anche nuove schermate delle Palestre e nuove immagini delle sequenze di lotta!

Pokémongo-screen10 Pokémongo-screen11 Pokémongo-screen1

Il gioco, sviluppato da Niantic in collaborazione con Game Freak, non ha ancora una data di uscita fissata, i beta tester però sono concordi sul fatto che uscirà sulle piattaforme mobili iOS e Android entro la fine del 2016.

E voi, siete pronti per un nuovo mondo Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Evoluzione Pokémon Game Freak Gameplay Leak Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti