1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Dieci nuovi macchinari Pokémon in Nintendo Badge Arcade!

Nell’ultimo aggiornamento di Nintendo Badge Arcade arrivano ben dieci macchinari pieni di stemmi Pokémon di tutti i tipi!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nell’ultimo aggiornamento di Nintendo Badge Arcade arrivano ben dieci macchinari pieni di stemmi Pokémon di tutti i tipi!

Nintendo-Badge-Arcade-sketch-coniglio

10 nuovi macchinari disponibili da oggi contengono ben 53 stemmi Pokémon da raccogliere. Tra gli stemmi disponibili ci sono i fossili di prima generazione, i leggendari Articuno e Yveltal e i Pokémon di tipo Ghiaccio, Elettro, Lotta, Spettro, Buio, Drago, Acqua, Volante e Coleottero.

macchinario-17 macchinario-24

macchinario-26 macchinario-27

macchinario-28 macchinario-29

In occasione di questo aggiornamento, il coniglio si divertirà a farvi un test per scoprire il vostro tipo di Pokémon preferito e vi regalerà ben 2 partite da utilizzare. Non fatevi sfuggire l’occasione per prendere il prima possibile questi stemmi!

macchinario-33 macchinario-35

macchinario-39 macchinario-43

Nintendo Badge Arcade permette di ottenere in modo divertente degli stemmi e creare con essi degli sfondi personalizzati per il Menu HOME della propria console Nintendo 3DS. Tale software è scaricabile dal Nintendo eShop ed è free-to-start.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

macchinari Nintendo 3DS Nintendo Badge Arcade stemmi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti