1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione italiana di Darkrai nei GameStop a partire dal 1° maggio!

Dopo Mew, Celebi e Jirachi, proseguono le distribuzioni Pokémon celebrare il ventesimo anniversario dei mostriciattoli tascabili. Attraverso un tweet, infatti, Nintendo ha dichiarato che gli Allenatori italiani potranno riscattare il misterioso Darkrai recandosi in ogni GameStop a partire dal primo maggio 2016!     Dal primo al 24 maggio, infatti, verrà  distribuito, in esclusiva italiana […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo Mew, Celebi e Jirachi, proseguono le distribuzioni Pokémon celebrare il ventesimo anniversario dei mostriciattoli tascabili. Attraverso un tweet, infatti, Nintendo ha dichiarato che gli Allenatori italiani potranno riscattare il misterioso Darkrai recandosi in ogni GameStop a partire dal primo maggio 2016!

 

darkrai-evento

 

Dal primo al 24 maggio, infatti, verrà  distribuito, in esclusiva italiana in tutti i GameStop, il Pokémon leggendario Darkrai tramite un codice seriale fornito dagli addetti del negozio!

Per ricevere il codice non ci sarà alcun obbligo d’acquisto, ma per ottenere il Pokémon nel gioco saranno necessarie una console della famiglia Nintendo 3DS, una carta fedeltà GameStop+ di qualsiasi livello e una copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha.

fedeltà-gamestop-plus

I codici saranno disponibili fino a esaurimento scorte e potranno essere utilizzati una sola volta fino al 30 settembre 2016. Ecco le istruzioni su come ricevere Darkrai nel gioco tramite il codice:

 

schermata dono segreto

 

1. Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare.
2. Selezionare “Tramite codice seriale” e poi “Sì”.
3. Inserire il codice.
4. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere Darkrai.
5. Salvare il gioco.

Il Pokémon sarà  al livello 100, avrà  l’abilità Sogniamari e conoscerà  le seguenti mosse: Vuototetro, Funestovento, Incubo e Finta. Il suo Allenatore Originale sarà GF e il numero ID che contraddinguerà il Pokémon sarà 05016. Terrà con sé una rara Baccaenigma e sarà dotato di un Fiocco Classico.

Siete pronti a recarvi nel GameStop della vostra città per ottenere in dono questo misterioso Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
11 ore fa, Silverus ha scritto:

Ehm scusate ma non credo che sia la GS a decidere quanti codici dare..sono accordi commerciali con nintendo.

Infatti nintendo dovrebbe dire portate le cassette, e in base a quante ne presentate sono obbligsti a darvene tot

 

La colpa è di Nintendo, ovvio

avatar
Di   

Ehm scusate ma non credo che sia la GS a decidere quanti codici dare..sono accordi commerciali con nintendo.

avatar
Di   

E ora obbligo con la tessera dopo la scoperta? Che bella fregatura :0...

avatar
Di   
12 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

A me sono rimasti, il commesso proprio mi disse che me ne erano già stati consegnati due e anche la data e l'ora precisa.

Poi se non resta registrata la transazione tanto meglio, eh :azaz:

ci ho lavorato al gamestop, sul tuo conto non rimane nulla, vengon sì registrate data e ora della ricezione ma non anche i tuoi dati, considera che fino a qualche mese fa i codici te li davano anche senza tessera, non cambia molto

9 minuti fa, Wilson ha scritto:

Io dovrei averla la tessera ma credo sia scaduta..

 

dipende quale hai, se non la usi da tanto credo tu debba rifarla per forza perchè hanno aggiornato con le carote, è gratis, è al lv 1 e non può scaderti, al lv 2 pure, al lv 3 se la raggiugi coi punti carota non scade ma se la compri si, lv 4 la raggiungi solo coi punti carota e non scade (anche se è quasi impossibile averla...)

avatar
Di   

Mi sono informato,non daranno più di un codice e bisogna essere muniti di tessera,altrimenti niente codice

avatar
Di   

La registrazione del codice rimane, ma non importa nulla. Nel senso, non dovrebbero esserci problemi per avere più copie del codice. Non servono tessere false o altro, basta la tessera (quella gratuita). In caso pm se vi serve qualcosa :3

avatar
Di   

Io dovrei averla la tessera ma credo sia scaduta..