1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arrivano i Gameplay di Pokémon Co-Master!

Il 12 aprile in Giappone è arrivato il gioco Pokémon Co-Master per dispositivi Android. Ecco un video di gameplay che mostra il funzionamento!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il 12 aprile in Giappone è arrivato per dispositivi Android un nuovo gioco a tema Pokémon: stiamo parlando di Pokémon Co-Master, nato dalla collaborazione di The Pokémon Company con HEROZ! L’applicazione arriverà presto anche nella versione per iOS sull’Apple Store.

Inoltre in questi giorni sono stati pubblicati in rete diversi video gameplay riguardanti i primi minuti di tutorial di Pokémon Co-Master, ecco un video:

https://youtu.be/vkKsDwD9dEk

Il gioco si svolge su un tavolo da gioco e si basa sul raggiungere la base avversaria con una propria pedina. Le pedine hanno un limite di movimento indicato da un numero e possono muoversi unicamente secondo i percorsi presenti sul tavolo: ogni pallino, infatti, corrisponde ad un punto del tavolo dove la pedina può fermarsi.

Pokémon-comaster-screen1 Pokémon-comaster-screen2 Pokémon-comaster-screen3

Nel momento in cui due pedine si scontrano parte la lotta, che è parecchio differente da quello dei giochi originali: il giocatore dovrà far girare una ruota su cui sono incisi particolari valori e a seconda del risultato dell’estrazione i Pokémon attaccheranno e si scontreranno in maniera differente; la pedina che perderà lo scontro finirà in panchina e non potrà essere riutilizzata subito.

L’applicazione è stata inoltre aggiornata alla versione 1.0.1 per correggere alcuni bug che ne impedivano il corretto funzionamento.

Non sappiamo ancora se e quando arriverà l’applicazione in Europa, ma vi manterremo aggiornati. Siete interessati a provare questo nuovo gioco?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android Gameplay Pokémon Pokémon Duel

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti