1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il GCC Pokémon Online disponibile per tablet Android!

The Pokémon Company International annuncia l’approdo del GCC Pokémon Online su tablet Android. Da ora è disponibile la beta aperta dell’applicazione.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International annuncia l’approdo del GCC Pokémon Online su tablet Android. Da ora è disponibile la beta aperta del gioco che sarà disponibile nella sua versione finale alla fine dell’anno.

GCC Pokémon Online

Da ora i possessori di tablet Android possono partecipare alla beta aperta del GCC Pokémon Online. L’applicazione finora era disponibile per PC, Mac e iPad, ma adesso anche su Android si potranno sfidare i propri amici e altri giocatori in giro per il mondo, costruire mazzi dalla propria collezione di carte, partecipare a tornei online e molto altro!

Beta testi GCC Pokémon Online

Per partecipare alla beta aperta, è necessario un tablet con Android 4.0 o successivi ed è obbligatoria una connessione internet. Per scaricare l’app per Android occorre avere almeno 13 anni. Cliccando qui dal proprio tablet Android si potrà scaricare l’app e prendere parte al testing della beta aperta.

gcc-online1

Per accedere all’applicazione non occorre altro che lo stesso account del Club Allenatori di Pokémon utilizzato su www.Pokémon.it e per le versioni correnti del GCC Pokémon Online. I giocatori potranno sfidarsi gli uni con gli altri a prescindere dalla piattaforma; per esempio, i giocatori che usano un PC potranno giocare contro quelli che usano un iPad, quelli che usano dispositivi Android potranno sfidare quelli che usano dispositivi Mac e così via.

gcc-online2

I giocatori saranno invitati a condividere i loro commentidiscutere la loro esperienza di gioco e segnalare bug in un gruppo speciale all’interno dei forum ufficiali del GCC Pokémon Online. Per leggere e scrivere nel forum è necessario accedere con il proprio account del Club Allenatori di Pokémon.

La fase di beta testing terminerà alla fine dell’anno quando verrà rilasciata la versione finale dell’applicazione per Android. Siete pronti a provare l’applicazione sui vostri tablet?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android GCC Pokémon GCC Pokémon Online Tablet

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti