Giochi

Gli uccelli leggendari verranno distribuiti anche tramite Newsletter!

A pochi giorni dall’inizio della distribuzione tramite codice seriale nei negozi di videogiochi aderenti l’iniziativa, arriva la conferma che la distribuzione degli uccelli leggendari di prima generazione Articuno, Moltres e Zapdos con le loro abilità nascoste avverrà anche tramite Newsletter. Un ulteriore metodo, dunque, per ottenere un componente del famoso trio leggendario di prima generazione.

Uccelli leggendari di Kanto - Pokémon Scrap

Per ricevere la Newsletter del Club Allenatori di Pokémon basterà semplicemente effettuare l’accesso sul sito ufficiale Pokémon a partire dal 22 aprile 2016 e nel corso del mese di maggio verrà spedita al vostro indirizzo email la famosa Newsletter con codice che servirà per riscattare solamente uno fra Articuno, Moltres e Zapdos! I tre Pokémon, come già detto nella notizia della distribuzione tramite codice seriale, avranno la loro abilità nascosta, saranno al livello 70, possederanno un Fiocco Classico e saranno racchiusi in una Pregio Ball.

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione

Speciali

Commenti

...
MatBig 06/04/2016 17:52:20

Che giornata magnifica oggi. Anche loro. Sono felicissimo *^*

...
jessy87pikachu 06/04/2016 19:35:18

qui pero mi sorge un dubbio... ma se uno a più giochi (due o tre o tutti e quattro i giochi e quindi mandano più codici per ogni cartuccia che vedono registrato) nella email gli arriveranno solo 2 codici, sempre se sono due come sta avvenendo perora la distribuzione, oppure gli arriveranno più di un codice? per esempio si a due giochi pokèmon gli arriveranno quattro codici, chi a tre giochi pokèmon gli arriveranno sei codici e via di seguito. se stessa cosa mi viene se nel caso mandano un solo codice (per cui non ne mandano due ma un codice a cartuccia) per ogni cartuccia che vedono registrata. per cui se si a due giochi ne mandano due codici e via di seguito se sono tre o quattro giochi.

...
desmond85 06/04/2016 20:37:49

Scusate ma come si fa? Accesso con quali credenziali?

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)