1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pubblicati i video delle lotte più belle della Battaglia di Hoenn!

Sul sito del Pokémon Global Link sono disponibili i video delle lotte più belle dei primi tre classificati alla Gara Online Battaglia di Hoenn!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo aver completato la storia principale, l’obiettivo degli allenatori di Pokémon più accaniti è quello di allenare al massimo i propri mostriciattoli e farli combattere contro quelli di altri giocatori sparsi per il mondo. Parte di queste lotte avvengono durante le Lotte a Punteggio o nelle Gare Online organizzate dal Pokémon Global Link.

battagliadihoenn

Il PGL, insieme alla classifica della Gara Online Battaglia di Hoenn (competizione in cui si potevano utilizzare solo i Pokémon del Pokédex regionale di Hoenn in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha), ha pubblicato i video delle battaglie più belle e significative dei giocatori che si sono piazzati ai primi tre posti nella categoria Master.

I tre video sono forniti di sottotitoli che spiegano gli effetti delle mosse, delle abilità e degli oggetti, in questo modo anche i giocatori meno esperti nelle lotte competitive potranno avvicinarsi a questo mondo in maniera guidata scoprendo le tattiche che hanno portato in testa alla classifica questi allenatori.

Nella prima lotta, il primo classificato hitorigoto, affronta aki mandando Volbeat, Glalie e Blaziken e utilizzando una tattica basata sull’abilità Altalena di Glalie.

Nella lotta di nomaneko a, secondo classificato, batte haruka utilizzando una squadra composta da MegaMetagross, Blaziken e Azumarill.

Nel terzo video, invece, la battaglia è tra il terzo classificato yukinari e kimuchi. Il primo dei due utilizza e vince la battaglia grazie a Milotic, MegaSalamence e Breloom.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti