1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La battuta di Masuda: almeno 10 nuovi Pokémon in Sole e Luna!

Durante la puntata settimanale di Pokénchi, non è stato mostrato nessun nuovo video, ma Masuda ha colto l’occasione per fare una battuta sui nuovi Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante la puntata settimanale di Pokénchi è stato mostrato per la prima volta in una trasmissione televisiva, il trailer di Pokémon Sole e Luna già mostrato durante il Pokémon Direct.

Durante il varietà, che è andato in onda alle 8.00 di mattina di domenica in Giappone (l’una di notte in Italia), sono stati ospiti gli sviluppatori di Game Freak, Junichi Masuda, Shigeru Ohmori e Shigeki Morimoto.

logo-pokenchi

Tuttavia, la speranza di vedere nuovi contenuti di Pokémon Sole e Luna si è rivelata vana: è stato infatti mostrato il trailer che tutti già conosciamo e c’è stato uno scambio di battute tra Masuda e la presentatrice Shoko Nakagawa.

Ohmori, Masuda e Morimoto a Pokénchi

Rispondendo alla domanda della presentatrice su quanti Pokémon saranno presenti nei nuovi giochi, Masuda, ha risposto scherzosamente che:

“Ci saranno almeno 10 nuovi Pokémon in Pokémon Sole e Luna”

Una risposta che dimostra quanto Masuda non voglia far trapelare ancora nulla sui giochi e che lascia un po’ con l’amaro in bocca gli appassionati rimasti svegli per vedere il programma. Nonostante ciò la live di Cydonia e Kezya in compagnia dei fan si è rivelata lo stesso interessante e allo stesso tempo esilarante. Se volete rivederla eccola qua:

Il prossimo appuntamento è con l’uscita di CoroCoro tra circa una settimana. Riusciremo a vedere qualcosa di nuovo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti