1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arriva lo Scontro Battibaleno, la nuova Gara Online del Pokémon Global Link!

Il Pokémon Global Link ci annuncia l’arrivo della prossima Gara Online, Scontro Battibaleno, che metterà a dura prova le abilità degli allenatori più riflessivi! La Gara Online Scontro Battibaleno seguirà il formato della Lotta in Singolo. Inoltre, come di consuetudine, tutti i Pokémon di livello inferiore o superiore al 50 saranno portati a tale livello per la durata […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il Pokémon Global Link ci annuncia l’arrivo della prossima Gara Online, Scontro Battibaleno, che metterà a dura prova le abilità degli allenatori più riflessivi!

Scontro-Battibaleno

La Gara Online Scontro Battibaleno seguirà il formato della Lotta in Singolo. Inoltre, come di consuetudine, tutti i Pokémon di livello inferiore o superiore al 50 saranno portati a tale livello per la durata della lotta. Si ricorda che Pokémon non provenienti da Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, unici titoli attraverso cui sarà possibile accedere alla sfida, non potranno essere utilizzati. Sono anche aboliti dalla competizione, quindi, i Pokémon trasferiti da altri giochi tramite il Pokétrasferitore. Per partecipare, sarà necessario possedere un account del Club Allenatori di Pokémon, accettare il regolamento sul sito del Pokémon Global Link e collegare la propria console a Internet.

La particolarità di questa nuova Gara Online sta nel ristretto tempo a disposizione dei vari Allenatori per fare le proprie scelte:

  • Ogni sfida ha una durata massima di 5 minuti applicata automaticamente dal gioco all’inizio di ciascun incontro. Se il tempo scade e non è stato possibile decretare un vincitore, il gioco darà automaticamente inizio a degli spareggi per determinarne uno.
  • All’inizio di ogni lotta, i giocatori hanno 30 secondi per scegliere un Pokémon con cui lottare.
  • All’inizio di ogni turno, i giocatori hanno 10 secondi per scegliere la mossa. Allo scadere del tempo, il gioco opererà delle selezioni automatiche in vece del giocatore.
  • I giocatori potranno usare i Pokémon del Pokédex Nazionale dal numero 1 al numero 720, a eccezione di Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Diancie e Hoopa.
  • I Pokémon scleti per lottare non potranno avere con sé Megapietre o lo strumento Focalnastro.

Il periodo di iscrizione inizierà giovedì 21 aprile 2016 alle ore 00:00 (UTC) e terminerà giovedì 28 aprile 2016 alle 23:59 (UTC). Inoltre, si ricorda la possibilità di iscriversi alla gara tante volte quante sono le copie di gioco registrate sul Pokémon Global Link. La competizione durerà da venerdì 29 aprile 2016 alle 00:00 (UTC) a domenica 1 maggio 2016 alle 23:59 (UTC). Ogni giocatore ha la possibilità di effettuare un massimo di 20 lotte al giorno.

Il limite dei partecipanti è impostato a 50.000 Allenatori, e la classifica verrà pubblicata nel corso del mese di maggio 2016. Tuttavia, questi dati possono essere soggetti a cambiamenti.

Le categorie d’età ammesse sono le seguenti: Junior/Senior, nati a partire dal 1 gennaio 2001, e Master, nati prima del 31 dicembre 2000.

Il premio di partecipazione per questa competizione consiste in 2000 Pokémiglia da spendere al Club Pokémiglia del Pokémon Global Link. Il premio potrà essere riscattato solo da coloro che sono entrati in classifica effettuando almeno una lotta nella competizione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti