1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il primo video di Pokémon Sole e Luna sarà mostrato il 3 aprile durante Pokénchi!

Junichi Masuda, Shigeru Ohmori e Shigeki Morimoto saranno ospiti del programma televisivo Pokénchi per mostrare il primo video di Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È finalmente arrivata la notizia che tutti i fan della serie Pokémon stavano aspettando: settimana prossima durante Pokénchi verrà mostrato il primo video di Pokémon Sole e Luna!

Pokémon-sun-moon-169-it

Il prossimo 3 aprile, infatti, il game director Junichi Masuda insieme a Shigeki Morimoto e Shigeru Ohmori saranno ospiti del noto varietà Pokémon giapponese Pokénchi, per l’occasione parleranno dei futuri titoli e verrà mostrato il primo filmato ufficiale dei tanto attesi giochi presentati ufficialmente nell’ultimo Pokémon Direct del 26 febbraio! Lo show andrà in onda su Tv Tokyo dalle ore 8.00 alle 8.30 giapponesi, che corrispondono, a causa dell’ora legale, all’1.00-1.30 ora italiana.

masuda_ohmori

Non è da escludere che questo filmato possa essere caricato in rete anticipando il programma televisivo da The Pokémon Company! Non ci resta dunque che aspettare, e voi siete pronti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti